C’era una volta,
Stefano, docente e consulente di marketing che amava prendersi cura dei suoi clienti. Molti erano i progetti, ma non tutti riuscivano a prendere il volo una volta completati. Così Stefano ha chiamato Rossella, event manager con esperienza pluriennale nel settore del turismo, per dare vita insieme a un nuovo laboratorio di “artigiani del viaggio”.
Era il lontano 2018 quando Stefano e Rossella decidono di dar vita a magnetoUr, Tour Operator specializzato nell’attività di incoming, Event Management e Consulenza.
Come artigiani nella loro innovativa bottega, la loro missione è ideare e portare alla commercializzazione progetti di sviluppo turistico in collaborazione con enti territoriali, network turistici e singole aziende, il tutto alla luce della loro insegna, il magnete, che attira a sé le migliori risorse e le tiene unite in una rete integrata di aziende, con il fine di valorizzare il patrimonio locale.
Per riuscirci ovviamente i nostri artigiani si sono muniti di tutti gli utensili adatti allo scopo, come strumenti tecnologici di ultima generazione, booking systems e ovviamente collaboratori specializzati e motivati.
E vissero tutti felici e contenti.